Apertura Sede con accesso contingentato.

di | 17 Maggio 2020

C.A. Gentilissimi Soci UICI Cremona.
1)      Apertura Sede con accesso contingentato.
Carissimi, 
Da Lunedì 18 Maggio 2020 riapriranno i nostri uffici sezionali. Purtroppo  a fronte dell’emergenza sanitaria, ancora in corso, connessa alla diffusione del Coronavirus e in ottemperanza alle  prescrizioni del DPCM del 4 marzo 2020, al fine di evitare assembramenti,  l’accesso in sede  avverrà in maniera contingentata nel rispetto di alcune regole che riportiamo di seguito:

1)      Accesso in sede consentito esclusivamente previo appuntamento che potrà essere fissato chiamando il n. telefonico  037223553 oppure tramite posta elettronica inviando una mail all’indirizzo  uiccr@uiciechi.it . L’appuntamento è confermato solo se nel nucleo famigliare siano assenti i sintomi quali: febbre, tosse persistente, mal di gola o difficoltà respiratoria e che negli ultimi 14 giorni non vi siano stati contatti con soggetti in quarantena o positivi al Covid-19. Qualora sia presente anche una sola delle condizioni precedenti, non bisogna presentarsi.
2)      L’accesso in sede è limitato ad un solo accompagnatore, escluso casi particolari che saranno valutati al momento.
3)      Rilevazione della temperatura corporea con termo scanner  in ingresso. Con temperatura superiore a 37,5°, non sarà consentito l’accesso in sede e la persona dovrà contattare il proprio medico curante.
4)      Presentarsi indossando mascherina e guanti.
5)      Rispettare le distanze di sicurezza previste dalle disposizioni sanitarie.

Per una corretta igiene preventiva al contagio da Covid- 19, all’ ingresso dei locali sezionali, saranno posizionati erogatori con gel disinfettante per le mani e guanti monouso a disposizione di coloro che avranno accesso in sede.
Al fine di poter gestire le richieste di accesso nel modo più ottimale vi invitiamo a rivolgervi agli uffici in caso di effettiva necessità, rinviando gli accessi non strettamente necessari e ad utilizzare il più possibile gli strumenti di comunicazione a distanza (telefono, posta elettronica).
Confidando nella vostra fattiva collaborazione vi ringrazio tutti per la pazienza che impiegherete e che prevede questo momento così difficile per tutti.
UICI Cremona
La Presidente Flavia Tozzi