Invito incontro dimostrativo ausili per l’autonomia quotidiana della persona non vedente e ipovedente – Giovedì 15 Ottobre 2020 presso la sede UICI in Via Palestro, 32 Cremona

di | Ottobre 9, 2020

Care socie e cari soci  Giovedì 15 Ottobre 2020, presso la sezione dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti  in via Palestro n. 32 Cremona, si terrà un incontro informativo e dimostrativo dalle ore 14.00 alle ore 17.00  dove verranno presentati gli ultimi articoli in commercio per l’autonomia quotidiana della persona non vedente e ipovedente. Ecco alcuni ausili che saranno presentati con possibilità di prova:

•             Cellulare parlante: con un pulsante posso fare chiamate, mandare messaggi e usare whatsapp.

•             Computer a comando vocale: grazie al telecomando posso mandare mail, andare su youtube e scrivere e stampare file.

•             Sistemi elettronici di lettura: con un tasto posso leggere libri, giornali e tutti i miei documenti.

•             Orologi parlanti di lusso: Nuovi orologi in pelle, con svarowsky e cassa in acciaio.

•             Altri prodotti: video ingranditori, termometri corporei parlanti, bilancia pesa persone e alimenti, misura pressione, orologi tattili, sveglie, colorino, trova oggetti e giochi.

Durante l’incontro, per i soci UICI presenti, sarà attiva una scontistica. Gli incontri sono  gratuiti e senza impegno di spesa.

I soci interessati a partecipare all’incontro in oggetto sono pregati di comunicare la propria presenza alla segreteria di questa UICI (tel. 0372 23553, email uiccr@uiciechi.it) consentendoci, in questo modo, di ottemperare alle normative vigenti per il contrasto alla diffusione del Covid 19.

Vi ringrazio per l’attenzione. Un caro saluto.

UICI Cremona

La Presidente Flavia Tozzi

 79 total views,  1 views today