CONVOCAZIONE ASSEMBLEA 24 APRILE 2021

di | Aprile 8, 2021

PROT. 41/21

Cremona  31/03/2021

A Tutti i Soci Dell’U.I.C.I. della Provincia di Cremona.

Ai Soci Aggregati Dell’U.I.C.I.

Alla Presidenza Nazionale Dell’U.I.C.I.

Alla Presidenza Regionale Dell’U.I.C.I.

Al Rappresentante Di Zona Per La Lombardia Dell’U.I.C.I.

Ai Consiglieri Nazionali Nicola Stilla e Rodolfo Masto

Carissime Socie e carissimi Soci,

Vi comunico che è convocata l’Assemblea Ordinaria della Sezione Territoriale di Cremona dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Onlus-Aps per il giorno Sabato 24 Aprile 2021, alle ore 08,00 in prima convocazione e alle ore 09,30 in seconda convocazione.

A causa dell’emergenza sanitaria ancora in corso, l’Assemblea si svolgerà in modalità video-conferenza mediante la piattaforma ZOOM Meeting.

L’Assemblea sarà valida, in prima convocazione, solo se saranno presenti almeno il 50% degli iscritti più uno e in seconda convocazione con qualsiasi numero di partecipanti.

Ordine del Giorno:

1.            Elezione del Presidente e del Vice-presidente dell’Assemblea,

2.            Nomina del Segretario;

3.            Elezione di tre questori vedenti;

4.            Relazione attività anno 2020: discussione, valutazioni e votazioni;

5.            Conto consuntivo anno 2020: discussione, valutazioni e votazioni;

6.            Varie ed eventuali.

Ricordo che hanno diritto di voto in Assemblea i Soci effettivi che sono in regola con il tesseramento, nonché i nuovi Soci effettivi che risultino regolarmente iscritti alla data di svolgimento dell’Assemblea stessa.

I Soci sostenitori possono presenziare ai lavori assembleari.

Come previsto dall’art. 19 commi 5 e 6 del regolamento generale, la relazione delle attività svolte e il conto consuntivo, utili alla discussione dei punti all’ordine del giorno, sono disponibili sul nostro sito internet www.uicicremona.it.

Gli interessati potranno, inoltre, rivolgersi telefonicamente agli uffici sezionali per richiedere di visionare, previo appuntamento, i documenti o per ricevere gratuitamente a domicilio copia in nero, stampa in Braille, invio in formato elettronico o registrazione audio degli stessi.

Vi invito caldamente a partecipare e Vi informo che, chiunque vorrà farlo, dovrà prenotarsi alla nostra Segreteria e comunicare un indirizzo e-mail sul quale ricevere il link e i numeri di telefono utili per il collegamento alla piattaforma, che verrà inviato nei giorni precedenti l’assemblea.

Ai famigliari di coloro che non hanno molta dimestichezza con l’uso degli strumenti informatici, chiedo cortesemente di rendersi disponibili nel dare una mano per consentire anche a loro di partecipare a questo evento, fondamentale nella nostra vita associativa.

La Segreteria Sezionale rimane a disposizione per ogni ulteriore informazione o chiarimento.

Non mancate a questo importantissimo appuntamento!

Nell’attesa di ritrovarci, vi invio un abbraccio affettuoso.

U.I.C.I. Cremona

La Presidente Flavia Tozzi