“In viaggio con Alice” – Sabato 25 Giugno 2022 ore 21:00 – Teatro San Domenico di Crema

di | 22 Giugno 2022

L’ASD Liberi e Forti di Castelleone, in collaborazione con la nostra UICI e Anffas Onlus Crema, è lieta di accompagnarvi in un viaggio magico verso il paese delle meraviglie.

Liberamente tratto dal romanzo di Lewis Carrol, Alice’s Adventures in Wonderland, “In viaggio con Alice” è una storia senza tempo, di ieri come di domani.

Questo evento si terrà Sabato 25 Giugno p.v. alle ore 21:00 presso il Teatro San Domenico di Crema.

I giovani ballerini, attraverso le coreografie ideate dalle insegnanti Martina Pertisetti, Andrea Stabilini, Valentina Abbondio, Chiara Manghisi e Claudia Festari, vi trasporteranno nel mondo fantastico popolato da strane creature antropomorfe.

Ospiti speciali della serata saranno i nostri ragazzi del progetto di danza integrata “Oltre la Danza” e i ragazzi della Fondazione Alba Anffas Onlus Crema.

Per partecipare allo spettacolo, si possono acquistare i biglietti al costo di 10,00 euro cadauno, accedendo dal sito www.teatrosandomenico.com alla sezione “acquista ora” o recandosi alla biglietteria, Via Verdelli 6 a Crema nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 17:00 alle 19:00.

Vi aspettiamo numerosi!

Sullo sfondo nero, sono riportate le seguenti scritte in colore bianco “L’ASD Liberi e Forti di Castelleone, in collaborazione con UICI di Cremona e Fondazione Alba Anffas Onlus Crema presenta In viaggio con Alice, Sabato 25 Giugno ore 21.00, Teatro S. Domenico – Crema”.

Al centro della locandina, si intravede cosa c’è oltre la porta curiosando dalla toppa della serratura… lasciamo a voi immaginare cosa ci possa essere…

Per visualizzare e/o scaricare la locandina, clicca qui.